Lavori stradali in via San Rocchino

La società A2a segnala che dalla fine del mese di agosto verranno realizzati, come concordato con l’amministrazione comunale, i lavori di sostituzione delle tubazioni del teleriscaldamento in via San Rocchino a partire dalla confluenza nel piazzale Spedali Civili verso via Costalunga. I lavori comporteranno, nella prima fase della durata di circa 2 settimane, un restringimento della carreggiata in via San Rocchino.  Le successive modifiche viabilistiche verranno segnalate nei tempi previsti con apposita segnaletica. Le opere garantiranno comunque gli ingressi pedonali e, per quanto possibile, i passi carrai.

I lavori termineranno a metà ottobre 2013 mentre il ripristino definitivo verrà realizzato, come concordato con l’Amministrazione Comunale, dopo qualche mese dalla conclusione dei lavori per permettere l’assestamento del terreno.

Per informazioni e segnalazioni: numero verde 800 912 198 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17, sito web ">www.a2acaloreservizi.eu alla sezione Lavori in corso ed i tecnici A2A presenti sui cantieri.