Salute in comune 2024

Tra globalizzazione e deglobalizzazione

Salute in comune 2024

Cos'è?

Venerdì 19 aprile, alle 14, con registrazione dei partecipanti alle 13.30, nella Sala del Camino di Palazzo Martinengo delle Palle in via San Martino della Battaglia 18, è in programma il terzo seminario di "Salute in Comune", il progetto di informazione, formazione e divulgazione su temi di attualità riguardanti salute e benessere dei cittadini organizzato dalla Fondazione Brunelli, con il patrocinio e il supporto del Comune di Brescia, dedicato quest'anno al tema della sostenibilità, locale e globale, nelle sue diverse declinazioni.

Durante il terzo convegno, "Il terzo paradiso, tra globalizzazione e deglobalizzazione ", si affronterà il tema di quella che viene definita come terza fase dell'umanità, scaturita dall'unione equilibrata tra globalizzazione, integrazione culturale e sociale-economico-finanziaria tra Paesi, e deglobalizzazione, nonché il rallentamento della prima.

Ingresso libero aperto alla cittadinanza.

L'iscrizione ai seminari solo per i giornalisti al fine di ottenere l'assegnazione dei crediti formativi, avviene mediante piattaforma dell'Ordine dei giornalisti.

Patrocinato da:

15/04/2024, 15:15