Primavera al Gallo 2024

dal 02 maggio 2024

Racconti dal passato, dal presente e dal futuro

Primavera al Gallo 2024 - 2 maggio
Primavera al Gallo 2024 - 2 maggio

Cos'è?

Giovedì 2 maggio, alle 20.30 alla cascina Parco Gallo in via Corfù 100, è in programma "Racconti dal passato, dal presente e dal futuro", appuntamento musicale inserito nel calendario della stagione primaverile.

IL libro, scritto da Stefano Ghisleri, è una raccolta di racconti divisa in tre ere temporali. Il passato, in cui il medioevo, con i suoi misteri e le sue rivoluzioni, scuote le vite dei personaggi. Iil presente, in cui la ricerca del tempo libero e l'importanza dell'apparire sono i motori principali della vita. Il futuro, in cui l'umanità entra in contatto con nuovi mondi, il pianeta viene diviso in miliardi di Stati e le emozioni possono essere controllate attraverso una pillola colorata. Protagonista della raccolta è l'umanità, che cerca disperatamente di compiere il passo decisivo verso la propria evoluzione. Il lungo viaggio dell'Uomo contro sé stesso.

L'autore, accompagnato al clarinetto basso da Stefano GiacomelliSi esibirà al pianoforte presentando la propria sonata per clarinetto basso e pianoforte.

Ingresso libero.

Patrocinato da:
Ultimo aggiornamento

26/04/2024, 16:35