Settore Organizzazione, Performance, Formazione e Qualità del Lavoro

Settore Organizzazione, Performance, Formazione e Qualità del Lavoro
​​Nell’ambito delle attività del controllo di gestione presidia il ciclo della performance con riferimento al supporto per la definizione degli obiettivi di PEG, al monitoraggio dello stato di avanzamento degli obiettivi ed alla relativa rendicontazione in sede di relazione sulla Performance.

Supporta il Direttore Generale in tema di attuazione del sistema permanente di valutazione del personale.
Supporta il Direttore Generale in tema di adeguamento dell’assetto quali-quantitativo delle risorse umane assegnate alle aree.
Gestisce il Regolamento di organizzazione con riferimento alla struttura organizzativa e al sistema di valutazione della performance.
Supporta il Settore Risorse umane nella gestione delle relazioni sindacali; si occupa della programmazione e gestione della formazione dei dipendenti; supporta il Nucleo di Valutazione per la graduazione delle posizioni dirigenziali  e organizzative dell’Ente.

Promuove interventi ed iniziative per lo sviluppo del benessere organizzativo e la comunicazione interna dell’Ente in collaborazione con il Settore risorse umane.
Supporta il Direttore Generale nella definizione di percorsi di adeguamento della struttura organizzativa e rafforzamento di strumenti di coordinamento intersettoriale e nel monitoraggio di progetti trasversali.

Per assicurare l’espletamento delle proprie funzioni con le modalità di cui all’art. 36 comma 2 lett. a) del codice dei contratti pubblici e all’art. 82 comma 1 del presente Regolamento, acquisisce beni e servizi di natura specialistica fino all’importo di € 40.000,00.

Il settore si articola in:
  • servizio gestione ciclo performance e qualità del lavoro;
Responsabile: dott. Claudio Reboni
e-mail: organizzazioneeperfo@comune.brescia.it​



Documenti allegati alla pagina