Unità di Progetto Programma straordinario Interventi di miglioramento e adeguamento sismico Patrimonio Immobiliare

Unità di Progetto Programma straordinario Interventi di miglioramento e adeguamento sismico Patrimonio Immobiliare
 

​​​​Si occupa di effettuare le attività tecniche finalizzate alla predisposizione e alla realizzazione di un Programma straordinario di interventi di adeguamento sismico sul patrimonio edilizio di competenza con particolare riguardo  ​all’edilizia scolastica, a seguito della recente classificazione sismica del territorio comunale nella classe 2, più severa rispetto alla precedente classe 3.

E’ competente per il coordinamento, l’analisi e la elaborazione degli interventi di ripristino/rinforzo/ miglioramento/adeguamento strutturale statico e sismico degli edifici pubblici. Nel contempo è garantita attenzione anche alle altre tipologie intervento di adeguamento necessari quali antincendio, efficientamento energetico, controllo gas radon, sicurezza sui luoghi di lavoro. 

Per assicurare l’espletamento delle proprie funzioni, con le modalità di cui all’art. 36 comma 2 lett. a) del codice dei contratti pubblici e all’art. 82 comma 1 del presente Regolamento, acquisisce beni e servizi di natura specialistica fino all’importo di € 40.000,00.​

Responsabile: arch. Massimo Azzini

Via Marconi 12 - 25128 Brescia

Documenti allegati alla pagina