Collaboratore Sindaco Art. 90 TUEL

Collaboratore Sindaco Art. 90 TUEL
 

​​​​​​​​​​​​I termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura di manifestazione di interesse per l'assunzione a tempo determinato, ai sensi dell'art. 90 del D.Lgs n. 267/2000, di un collaboratore da assegnare all'Ufficio di supporto al Sindaco, sono scaduti il giorno 6 giugno 2020.

Il collaboratore, la cui scelta è di carattere fiduciario, dovrà svolgere le funzioni ascrivibili alla figura del "Capo di Gabinetto" (raccordo tra Sindaco e la struttura dell'ente,​​ nonché con altri enti e altri soggetti istituzionali).

Per partecipare alla procedura è necessario essere in possesso dei requisiti richiesti all'art. 2 dell'avviso pubblico pubblicato in fondo a questa pagina; in particolare è richiesto il possesso:
  • di un Diploma di Laurea dell’ordinamento previgente alla riforma del D.M. n. 509/99 o di una Laurea Specialistica di cui all’ordinamento D.M. 509/99 o di una Laurea Magistrale di cui all’ordinamento D.M. 270/04; 
  • dell'esperienza di servizio rientrante in uno dei punti  indicati all'art. 2 lett.  b) dell'avviso.
Il soggetto cui conferire l’incarico sarà individuato direttamente dal Sindaco "intuitu personae", il quale effettuerà la valutazione dei curricula dando particolare importanza alle esperienze maturate come dirigente in Enti Locali capoluogo di provincia o comunque di classe demografica non inferiore ai 50.000 abitanti o come dirigenti apicali o presidenti in società a prevalente partecipazione pubblica.

​COMUNICAZIONI AI CANDIDATI
comunicazione n. 3 - 8 giugno 2020
Il numero totale delle candidature pervenute dopo la riapertura dei termini dal 15 maggio al 6 giugno 2020 è 10. 

In fondo a questa pagina è possibile visionare l'elenco dei partecipanti. I candidati sono identificati tramite codice id assegnato dalla procedura informatica ISON e riportato nel piè di pagina della domanda di partecipazione. La copia della domanda è allegata alla mail di conferma trasmessa dal sistema.


comunicazione n. 2 - 14 aprile 2020
L’art. 37 del D.L. n. 23 dell’8.4.2020 ha prorogato al 15 maggio la sospensione dei termini nei procedimenti amministrativi e degli  effetti degli atti amministrativi in scadenza, pertanto con determinazione dirigenziale n. 737 del 10.4.2020 è stata differita al 15 maggio 2020 la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al c​oncorso. A partire da tale data sarà pubblicato il link al quale collegarsi per trasmettere la domanda in forma telematica entro la nuova scadenza, fissata per il giorno 6 giugno 2020.

comunicazione n. 1 – 26 marzo 2020 
Entro la scadenza del 20 marzo 2020 sono pervenute n. 4 candidature.
Con determinazione dirigenziale n. 648 del 26.3.2020 è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura. 
I termini saranno riaperti dal 16 aprile 2020 e pertanto dallo stesso giorno sarà pubblicato il link al quale collegarsi per trasmettere la domanda in forma telematica.
La nuova scadenza è fissata al giorno 7 maggio 2020. 
Le domande presentate prima della riapertura dei termini restano valide, con facoltà per i candidati di procedere, entro il nuovo termine, alla rettifica delle dichiarazioni rese o alla integrazione/sostituzione della documentazione trasmessa tramite la funzione “annulla domanda” e seguendo le istruzioni riportate all’art. 3 pag. 6 dell'avviso.



Per informazioni:
Servizio Assunzioni
Piazza della Loggia n. 3
25121 Brescia
tel. 030.297.8314-6-7-8
mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it

ultimo aggiornamento pagina: 8 giugno 2020