Istruttore Direttivo Tecnico

Dettagli della notizia

Descrizione breve
mobilità volontaria tra enti pubblici per la copertura di n. 9 posti nel profilo di Istruttore Direttivo Tecnico

Scadenza presentazione domande:

28 giugno 2021

Tempo di lettura:

7 min

Amministrazione
Mobilità fra Enti

Descrizione

Descrizione
 ​​Procedura di mobilità volontaria tra enti pubblici, preventiva all'indizione di concorso pubblico, per la copertura di n. 9 posti di Istruttore Direttivo Tecnico (cat. D)
 
Per partecipare alla procedura è necessario essere in servizio a tempo indeterminato presso una Pubblica Amministrazione di cui all'art. 1 – comma 2 – del D.Lgs n. 165/2001 e possedere tutti i requisiti richiesti all'art. 1 dell'avviso di mobilità.
 
Il testo integrale dell'avviso è scaricabile in fondo a questa pagina.
 

​La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere presentata, corredata della documentazione richiesta, entro il giorno 28 giugno 2021 ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, accessibile collegandosi e registrandosi al sito https://comunebrescia.iscrizioneconcorsi.it 

Per accedere alla compilazione della domanda è necessario essere muniti di IDENTITA' DIGITALE (SPID/CNS).

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Edge, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).

Per effettuare correttamente l'iscrizione alla procedura di mobilità è necessario seguire le ISTRUZIONI riportate all'art. 3 dell'avviso di mobilità (pagg. 2-3-4), scaricabile in fondo a questa pagina. 

Alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:
  • copia di un documento di identità in corso di validità;
  • il curriculum formativo e professionale, reso in forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione, dal quale risultino i titoli di studio conseguiti, i corsi di formazione svolti, le esperienze lavorative effettuate e le mansioni svolte nell’attuale posizione lavorativa;
  • il preventivo parere positivo al rilascio del nulla osta alla mobilità presso il Comune di Brescia rilasciato dall'amministrazione di provenienza. 
Tutte le comunicazioni relative alla procedura di mobilità (ammissione/esclusione, eventuale convocazione al colloquio​ ed esito procedura) saranno fornite ai candidati  tramite pubblicazione su questa pagina internet. ​Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti.​
 
COMUNICAZIONI AI CANDIDATI
 

comunicazione n. 3 - 11 ottobre 2021

Con determinazione dirigenziale n. 1579 del 30.8.2021 sono stati approvati gli atti della procedura di mobilità e si è preso atto che la stessa ha avuto esito positivo solo per n. 1 candidato (id. 2527730).

Con determinazione dirigenziale n. 1889 dell'8.10.2021 è stato disposto il trasferimento del candidato individuato dalla commissione esaminatrice.
 

comunicazione n. 2 - 20 luglio 2021
Per imporovvisi ed improrogabili impegni di uno dei componenti della commissione esaminatrice, i colloqui programmati per la mattina del 21 luglio 2021, sono rinviati al giorno venerdì 23 luglio 2021 a partire dalle ore 14:30.

In fondo a questa pagina è possibile visionare l'elenco dei candidati con la nuova data e orario di convocazione.

 

comunicazione n. 1 - 14 luglio 2021

Alla data di scadenza per la presentazione delle domande (28.06.21) sono pervenute n. 6 candidature. 

In fondo a questa pagina è possibile visionare l'elenco dei candidati identificati tramite codice ID assegnato dalla piattaforma ISON all'atto della presentazione della domanda (il codice ID, composto da 7 cifre, è riportato nel piè di pagina della domanda).​

Con determinazione dirigenziale n. 1206 del 5.7.2021 è stata nominata la commissione esaminatrice della procedura di mobilità che risulta così composta:

  • Presidente: dott.ssa Elisabetta Begni, Dirigente del Comune di Brescia Responsabile dell'Area Servizi Tecnici e Sicurezza Ambienti di Lavoro;
  • Membro: Arch. Gianpiero ​Ribolla, Dirigente del Comune di Brescia Responsabile dell'Area Pianificazione Urbana, Ediliza e Mobilità
  • Membro: Ing. Angelantonio Capretti,  Dirigente del Comune di Brescia Responsabile del Settore Sostenibilità Ambientale
  • Segretario: Nicoletta Rinaldi, Responsabile del Servizio Assunzioni del Comune di Brescia.
 

Il Settore Risorse Umane ha esaminato le domande dei candidati ed ha rilevato che la candidata ID 2533604 ha prodotto la documentazione richiesta dall'avviso di mobilità in forma incompleta e/o imperfetta, la stessa, pertanto, deve regolarizzare la sua posizione entro le ore 12:00 del giorno 20 luglio 2021, pena l'esclusione dalla procedura di mobilità. In fondo a questa pagina è possibile visionare la documentazione richiesta per sanare la posizione.

La commissione esaminatrice ha esaminato i curricula dei 6 candidati e ha deciso di invitare a colloquio tutti i candidati che hanno presentato domanda. 

I colloqui si terranno in modalità video-conferenza su piattaforma zoom il giorno mercoledì 21 luglio 2021 a partire dalle ore 9:00. 

I candidati riceveranno una mail contenente il link per il collegamento alla riunione in zoom.

In fondo a questa pagina è possibile visionare l'elenco dei candidati convocati a colloquio con l'​orario di convocazione. ​

 
Per informazioni:
Settore Risorse Umane
Servizio Assunzioni
Piazza della Loggia n. 3 - 25121 Brescia
tel. 030.2978314/7/8 /9
ultimo aggiornamento pagina: 11 ottobre 2021
Ultimo aggiornamento

27/02/2023, 19:14