Descrizione
Descrizione
I termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 unità di personale da inquadrare nel profilo professionale di Istruttore Direttivo Informatico (cat. D) sono scaduti il giorno 21 ottobre 2018.
COMUNICAZIONI AI CANDIDATI
Le comunicazioni relative a tutte le fasi di svolgimento del concorso saranno fornite ai candidati ESCLUSIVAMENTE mediante pubblicazione su questa pagina internet. Non verranno, pertanto, inviate convocazioni alle prove d'esame a mezzo posta.
12/11/2018 - varie comunicazioni
- sono pervenute n. 30 domande di partecipazione al concorso;
- con determinazione dirigenziale n. 2631 del 31.10.2018 è stata disposta l'ammissione e l'esclusione dei candidati al concorso (n. 28 ammessi, n. 1 ammesso con riserva, n. 1 escluso);
- il candidato ammesso con riserva è stato invitato a regolarizzare la sua posizione entro il 12.11.2018, pena l'esclusione dal concorso e lo stesso non ha provveduto a trasmettere la documentazione richiesta entro il termine assegnatogli;
- il candidato escluso del concorso ha ricevuto apposita comunicazione tramite PEC contenente i motivi dell'esclusione;
- le PROVE SCRITTE previste dal bando di concorso si svolgeranno nei giorni 17 e 18 dicembre 2018 presso l'aula corsi del distaccamento di Polizia Locale di San Polino (via Emilio Rizzi n. 4 - Brescia), come di seguito precisato:
- prima prova scritta (test a risposta multipla) alle ore 9:00 del 17/12/2018 alla quale sono invitati tutti i 28 candidati ammessi e riportati nell'elenco in fondo a questa pagina (identificazione candidati tramite n. protocollo domanda);
- seconda prova scritta (redazione progetto software) alle ore 9:00 del 18/12/2018 alla quale sono invitati i candidati che raggiungeranno un punteggio minimo di 21/30 nella prima prova scritta.
- i risultati della prima prova scritta e l'elenco dei candidati ammessi alla seconda prova scritta saranno pubblicati su questa pagina entro le ore 16:00 del giorno 17/12/2018.
17/12/2018 - esito prima prova scritta e altre comunicazioni
- Con determinazione dirigenziale n. 2860 del 29/11/2018 è stata nominata la commissione esaminatrice del concorso con la composizione di seguito precisata:
PRESIDENTE Dott.ssa MADDALENA SANNAResponsabile del Settore Segreteria Generale e Trasparenzadel Comune di BresciaCOMPONENTE ing. GABRIELE PRANOVIEsperto in Informatica - Responsabile del Servizio Innovazione (P.O.)Settore Informatica, Innovazione e Statistica - Comune di BresciaCOMPONENTE esterno: Dott. STEFANO FRANCESCHINIProgrammatore di Sistema - Comune di Montichiari (BS)SEGRETARIO Sig.ra NELLA DE CAROIstruttore AmministrativoSettore Risorse Umane del Comune di Brescia
- la commissione esaminatrice ha deciso i seguenti criteri di valutazione della prima prova scritta:
punti 1 per ogni risposta esattapunti -0,300 per ogni risposta errata (penalizzazione)punti 0 per le risposte omesse
- il numero dei candidati totali presenti alla prima prova scritta è 10
- in fondo a questa pagina è possibile visionare i risultati della prova e i nominativi dei candidati ammessi alla seconda prova scritta che si terrà domani 18/12/2018 .
- I risultati della seconda prova scritta e l’elenco degli ammessi alla prova orale verranno pubblicati entro il giorno 12 gennaio 2019;
- le prove orali si terranno il giorno 18/01/2019 a partire dalle ore 9:00 presso la Sala Riunioni del Settore Risorse Umane del Comune di Brescia (Piazza della Loggia n. 3 - 4° piano)
11/01/2019 - comunicazioni relative agli esiti della seconda prova scritta
- in fondo a questa pagina è possibile visionare i risultati della seconda prova scritta;
- tutti i candidati indicati nell'elenco hanno superato la prova e si dovranno presentare il giorno 18/01/2019 alle ore 9:30 presso la Sala Riunioni del Settore Risorse Umane del Comune di Brescia (Piazza della Loggia n. 3 - 4° piano) per sostenere la prova orale prevista dal bando di concorso.
25/01/2019 - PUBBLICAZIONE AI SENSI DELL'ART. 19 DEL D.LGS N. 33/2013
In ottemperanza alla disposizione citata sono pubblicate le tracce delle prove scritte ed i criteri stabiliti dalla commissione esaminatrice per la valutazione delle prove (solo seconda prova scritta in quanto i criteri di valutazione della prima prova scritta sono stati pubblicati con la comunicazione del 17/01/2019).
11/02/2019 - APPROVAZIONE ATTI CONCORSO
Con determinazione dirigenziale n. 179 del 30/01/2019 sono stati approvati gli atti del concorso. La graduatoria è pubblicata nella pagina "graduatorie vigenti".
Con determinazione dirigenziale n. 179 del 30/01/2019 sono stati approvati gli atti del concorso. La graduatoria è pubblicata nella pagina "graduatorie vigenti".
06/03/2023
In seguito alla messa in produzione del nuovo sito istituzionale del Comune di Brescia, il link per consultare la graduatoria non è più disponibile. La graduatoria è ora consultabile nell'apposita sezione ESITO.
In seguito alla messa in produzione del nuovo sito istituzionale del Comune di Brescia, il link per consultare la graduatoria non è più disponibile. La graduatoria è ora consultabile nell'apposita sezione ESITO.
Per informazioni:
Ufficio Assunzioni
Piazza della Loggia n. 3 - 25121 Brescia
tel. 030/2978314-7-8
fax 030/2978313
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it