Istruttore Direttivo Informatico CFL

Dettagli della notizia

Descrizione breve
selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato con contratto d formazione e lavoro di n. 6 Istruttori Direttivi Informatici (cat. D)

Scadenza presentazione domande:

14 febbraio 2022

Numero di posti:

6

Tempo di lettura:

6 min

Amministrazione
Concorsi

Descrizione

Descrizione

​​​I termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato, tramite contratto di formazione e lavoro, di n. 6 Istruttori Direttivi Informatici (cat. D) sono scaduti il giorno 14 febbraio 2022.

il testo integrale del bando è visionabile in fondo a questa pagina.

 

 
 
COMUNICAZIONI AI CANDIDATI
Tutte le comunicazioni relative alla procedura concorsuale (ammissione/esclusione, data e sede prove d'esame, esiti prove) saranno fornite ai candidati tramite pubblicazione su questa pagina internet. Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti. ​Ai sensi della Normativa sulla Privacy, durante tutta la procedura concorsuale, i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID DOMANDA è riportato nel piè di pagina della domanda di partecipazione; la copia della domanda è allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema), fatta eccezione per la graduatoria finale. ​Le pubblicazioni delle comunicazioni relative alla convocazione alle prove d'esame saranno effettuate nel rispetto dei termini di preavviso previsti dall'art. 31 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi “Modalità di accesso agli impieghi e disciplina delle procedure selettive" (almeno 15 giorni prima dell'effettuazione delle prove d'esame).
 
comunicazione n. 1 - 3 marzo 2022
Entro la scadenza stabilita dal bando sono pervenute n. 7 domande di partecipazione alla selezione. 
 
Con Determinazione Dirigenziale n. 488 del 28.2.2022 è stata disposta l'ammissione e l'esclusione dei candidati alla selezione, come di seguito riportato:
- n. 6 candidati sono ammessi alla selezione;
- n. 1 candidato è escluso dalla selezione.
 
La PROVA ORALE prevista dal bando di selezione si terrà martedì 5 aprile 2022 a partire dalle ore 9:30 presso la sede comunale "Casa delle Associazioni" (via Cimabue n. 16, Brescia).
 
Tutti i candidati ammessi (n. 6) sono invitati a presentarsi presso la sede d'esame muniti di un doumento di identità personale in corso di validità (possibilmente lo stesso allegato alla domanda di partecipazione alla selezione).
In fondo a questa pagina è possibile visionare l'elenco dei candidati, con l'indicazione di coloro che sono stati ammessi alla prova orale.
 
Comunicazione n. 2 - 30 marzo 2022
In fondo a questa pagina è possibile consultare il piano operativo specifico per lo svolgimento delle prove orali in presenza in condizioni di massima sicurezza rispetto all'esigenza di prevenire il rischio di contagio da Covid-19. A tal propositio si evidenzia che:
  • i candidati dovranno presentarsi muniti di mascherina di tipo "FFP2" che dovrà essere indossata per tutta la durata della permanenza nei locali ove si svolgerà la prova d'esame;
  • prima di accedere ai locali ai candidati verrà richiesta l'esibizione del Green Pass base o rafforzato e sarà vietato l'accesso a coloro che ne risulteranno sprovvisti;
  • prima dell'accesso ai locali sarà inoltre misurata la temperatura corporea e sarà vietato l'accesso a coloro che risulteranno avere una temperatura  superiore a 37,5° C;
  • il giorno della prova i candidati dovranno consegnare il modulo di dichiarazione del proprio stato di salute (allegato in fondo a questa paginadebitamente compilato e sottoscritto; nel caso in cui per un candidato sussista una delle condizioni riportate nel modulo, lo stesso non dovrà presentarsi per l’effettuazione della prova d'esame.
Comunicazione n. 3 - 5 aprile 2022
In fondo a questa pagina è possibile visionare i criteri di valutazione della prova orale stabiliti dalla commissione esaminatrice, nominata con determinazione dirigenziale n. 786 del 28.3.2022, le domande predisposte per la prova e l'esito della prova. 
Comunicazione n. 4 - 3 marzo 2023
Con determinazione dirigenziale n. 971 del 13.4.2022 sono stati approvati gli atti del concorso. La graduatoria finale di merito è pubblicata nella sezione ESITO. 
 
 
Per informazioni:
Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8314-8317-8318-8319-7370
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it

 

​​

Ultimo aggiornamento

03/03/2023, 12:35