insegnante scuole infanzia td

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Selezione pubblica, per esame, per assunzioni a tempo determinato nel profilo di Insegnante Scuole dell'Infanzia.

Scadenza presentazione domande:

15 aprile 2016

Scadenza graduatoria:

21 luglio 2019

Tempo di lettura:

5 min

Amministrazione
Concorsi

Descrizione

Descrizione

​​​I termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla selezione pubblica per  esame per la formazione di una graduatoria  da utilizzare per le assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di Insegnante Scuole dell'Infanzia sono scaduti il giorno 15 aprile 2016

COMUNICAZIONI AI CANDIDATI
Le comunicazioni relative a tutte le fasi di svolgimento della selezione saranno fornite ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione ​su questa pagina internet. Le comunicazioni pubblicate sul sito hanno valore di notifica a tutti gli effetti e, pertanto, non verranno inviate comunicazioni personali ai singoli candidati a mezzo posta, fatta eccezione per le comunicazioni relative alla non ammissione alla selezione che saranno trasmesse ai candidati interessati a mezzo posta raccomandata r.r. o tramite PEC.

28/4/2016

  • le domande di partecipazione pervenute sono n. 293. L'ufficio sta effettuando i controlli relativi al possesso dei requisiti richiesti ed alla regolarità di presentazione delle domande e, terminata tale verifica , verrà pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla selezione.
  • la prova d'esame di cui all'art. 6 del bando di selezione si terrà MERCOLEDI' 8 GIUGNO 2016 ALLE ORE 14,30 PRESSO L'AULA MAGNA DELLA FACOLTA' DI INGEGNERIA (via Branze n. 38 - Brescia).
  • i candidati ammessi alla prova dovranno presentarsi presso la sede d'esame muniti di un documento di identità personale in corso di validità.

 

18/05/2016

  • ​con determinazione dirigenziale n. 1125 del 3/5/2016 è stata nominata la commissione esaminatrice della selezione, composta come di seguito specificato:
    • Presidente: Dott.ssa Anna Marolla (Responsabile del Settore Servizi per l'Infanzia - Scuole dell'Infanzia e Asili Nido del Comune di Brescia)
    • Componente: Dott.ssa Michela Pluda (Funzionario Direzione di Circolo del Comune di Brescia)
    • Componente: Dott.ssa Alba Bonetti (Funzionario Direzione di Circolo del Comune di Brescia)
    • Segretario: Sig.ra Nella De Caro (Istruttore Amministrativo del Settore Risorse Umane del Comune di Brescia)
  • da oggi viene pubblicato, in fondo a questa pagina,  l'elenco dei candidati ammessi alla selezione; i candidati esclusi dalla selezione riceveranno una comunicazione, contenente i motivi dell'esclusione,  a mezzo posta raccomandata con ricevuta di ritorno. 
21/06/2016
  • ​da oggi viene pubblicato, in fondo a questa pagina,  l'esito della prova scritta tenutasi il giorno 8 giugno 2016 alla quale hanno partecipato n. 199 candidati​;
  • la prova scritta si intende superata solo per i candidati  che hanno ottenuto una votazione non inferiore a 21/30 e, pertanto,  coloro che non hanno raggiunto il punteggio stabilito non saranno inseriti nella graduatoria finale di merito;
  • la graduatoria di merito sarà formulata sulla base della votazione conseguita nella prova d'esame e, a parità di punteggio, verranno applicati i titoli di preferenza indicati dai candidati nella domanda di partecipazione. L'ufficio applicherà le preferenze soltanto a coloro che le abbiano indicate nella domanda all'atto della presentazione della stessa e che abbiano allegato la documentazione o la dichiarazione sostitutiva di certificazione dalla quale si evinca con chiarezza l'effettivo possesso del titolo dichiarato.
  • la graduatoria finale di merito sarà resa pubblica dopo l'adozione del provvedimento di ​approvazione degli atti della selezione. 
01/08/2016
  • con determinazione dirigenziale n. 1742 del 21/7/2016 sono stati approvati gli atti della selezione e la relativa graduatoria finale di merito che è stata pubblicata nella sezione graduatorie vigenti.

08/03/2023 

  • In seguito alla messa in produzione del nuovo sito istituzionale del Comune di Brescia, il link per consultare la graduatoria non è più disponibile. La graduatoria è ora consultabile nell'apposita sezione ESITO.

Per informazioni:
Ufficio Assunzioni
Piazza Loggia n. 3 - 25121 Brescia
tel. 030.297.8314-7-8
fax 030.297.8313
e-m​ail assunzioni@comune.brescia.it
PEC assunzioni@pec.comune.brescia.it

Ultimo aggiornamento

08/03/2023, 12:24