Istruttore Tecnico

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Selezione pubblica, per esame, per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 9 Istruttori Tecnici (cat. C), riservata agli idonei inseriti negli elenchi predisposti dalla Provincia di Brescia

Scadenza presentazione domande:

30 giugno 2022

Numero di posti:

9

Tempo di lettura:

7 min

Amministrazione
Concorsi

Descrizione

Descrizione

INTERPELLO rivolto unicamente ai candidati risultati idonei nell’elenco approvato dalla Provincia di Brescia con determinazione dirigenziale n. 909/2022 e pubblicato sul sito istituzionale della Provincia di Brescia (vedi sezione "link")

​I termini per la presentazione delle domande di partecipazione all'interpello per il conferimento di n. 9 posti nel profilo professionale di Istruttore Tecnico (cat. C) sono scaduti il giorno 30 giugno 2022.

Il testo integrale del bando è pubblicato nella sezione "Allegati".

 
​​
 
COMUNICAZIONI AI CANDIDATI
Tutte le comunicazioni relative all'interpello (data e sede prove d'esame, esiti prove) saranno fornite ai candidati tramite pubblicazione su questa pagina internet. Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti. ​Ai sensi della Normativa sulla Privacy, durante tutta la procedura, i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID DOMANDA è riportato nel piè di pagina della domanda di partecipazione; la copia della domanda è allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema)​Le pubblicazioni delle comunicazioni relative alla convocazione alle prove d'esame saranno effettuate nel rispetto dei termini di preavviso previsti dall'art. 31 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi “Modalità di accesso agli impieghi e disciplina delle procedure selettive" (almeno 15 giorni prima dell'effettuazione delle prove d'esame).
 
Comunicazione n. 1 - 6 luglio 2022
Entro la scadenza stabilita dal bando sono pervenute n. 18 domande di partecipazione alla selezione. Tutti i candidati che hanno aderito all'interpello sono ammessi alla prova orale in quanto risultano essere inseriti nell'elenco degli idonei approvato dalla Provincia di Brescia con determinazione dirigenziale n. 909/2022 e pubblicato sul sito internet istituzionale della Provincia di Brescia al seguente link: SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI IDONEI DA ASSUMERE CON LA QUALIFICA DI ISTRUTTORE TECNICO (CAT. C) NELLA PROVINCIA DI BRESCIA E NEGLI ENTI LOCALI ADERENTI ALLO SPECIFICO ACCORDO. | Provincia di Brescia
 
Con Determinazione Dirigenziale n. 1680 del 4.7.2022 è stata nominata la commissione esaminatrice della selezione che risulta così composta:
  • PRESIDENTE: arch. MASSIMO AZZINI, Dirigente Servizi Tecnici del Comune di Brescia, responsabile del Settore Edilizia Civile e Sociale;
  • MEMBRO: dott.ssa ELSA BOEMI, Dirigente Servizi Amministrativi e Finanziari del Comune di Brescia, responsabile del Servizio Tutela Ambientale, Protezione Civile e Amministrativo;
  • MEMBRO: ing. NADIA BRESCIANI, Funzionario Tecnico del Comune di Brescia responsabile del Servizio Tecnico Del Settore Mobilità, Eliminazione Barriere Architettoniche E Trasporto Pubblico;
  • SEGRETARIO: NELLA DE CARO, Istruttore Amministrativo, Settore Risorse Umane;
  • SEGRETARIO SUPPLENTE: CRISTIAN PASOTTI, Istruttore Direttivo Amministrativo, Settore Risorse Umane.
La PROVA ORALE prevista dall'avviso di selezione si terrà mercoledì 27 luglio 2022 a partire dalle ore 9:00 presso la Sala Civica Minelli (vicolo Borgondio n. 29, Brescia) secondo il calendario di convocazione riportato in forndo a questa pagina.
Le prove orali si svolgeranno in un'aula aperta al pubblico di capienza idonea ad assicurare la massima partecipazione (max 25 persone) ed il distanziamento necessario per prevenire la diffusione del virus COVID-19.
Entro il giorno 17 luglio 2022 verrà pubblicato il Piano Operativo per lo svolgimento delle prove orali in presenza in condizioni di massima sicurezza rispetto all'esigenza di prevenire il rischio di contagio da COVID-19. A tal proposito si evidenzia che i candidati dovranno:
  •  indossare, per tutta la durata della permanenza nei locali ove si svolgerà la prova d'esame, una mascherina di tipo "FFP2", fornita dall'Amministrazione comunale;
  • presentare apposita dichiarazione di non essere sottoposti alla disposizione di isolamento come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19.
La valutazione della prova orale sarà resa nota al termine di tutte le prove orali mediante affissione nella sede d'esame e su questa pagina web, dell'elenco dei candidati esaminati con l'indicazione del punteggio da ciascuno riportato.
 
Comunicazione n. 2 - 14 luglio 2022
In fondo a questa pagina è possibile consultare il piano operativo specifico per lo svolgimento delle prove orali in presenza in condizioni di massima sicurezza rispetto all'esigenza di prevenire il rischio di contagio da Covid-19. E' inoltre possibile scaricare il modulo per la dichiarazione da presentare il giorno della prova orale.
 
Comunicazione n. 3 - 28 luglio 2022
In fondo a questa pagina è possibile consultare l'esito della prova orale del​ 27/07/2022.
 
Comunicazione n. 4 - 8 agosto 2022
con determinazione dirigenziale n. 1951 dell'8.8.2022 sono stati approvati gli atti della selezione e la graduatoria finale di merito che può essere visualizzata nella sezione "esito".
In ottemperanza a quanto disposto dall'art. 19 del D.Lgs n. 33/2013 sono pubblicati, in fondo a questa pagina web, i quesiti predisposti dalla commissione esaminatrice per la prova orale​​.​

 
Per informazioni:
Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8314-8317-8318-8319-7370
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it
Ultimo aggiornamento

02/03/2023, 15:08