Agente di Polizia Locale

Agente di Polizia Locale

​I termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 9 Agenti di Polizia Locale (cat. C) sono scaduti il giorno 5 marzo 2020.

Tutte le comunicazioni relative alla procedura concorsuale (ammissioni/esclusioni, diario delle prove d'esame, esiti prove) saranno fornite ai candidati  tramite pubblicazione su questa pagina internet. ​Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti. ​Le comunicazioni relative alla data di effettuazione delle prove d'esam​e saranno effettuate nel rispetto dei termini di preavviso previsti dall'art. 31 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi "Modalità di accesso agli impieghi, disciplina delle procedure selettive e profili professionali" (almeno 15 giorni prima dell'espletamento delle prove).

COMUNICAZIONI AI CANDIDATI

ATTENZIONE: SI COMUNICA CHE, IN ATTUAZIONE DELLE DISPOSIZIONI CONTENUTE NEI DECRETI FINALIZZATI AL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS, FINO AL PERDURARE DELL'EMERGENZA SANITARIA NON SARANNO PROGRAMMATE E SVOLTE PROVE CONCORSUALI.

comunicazione n. 3 – 26 marzo 2020 
con determinazione dirigenziale n. 648 del 26.3.2020 è stata disposta la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso. 
I termini saranno riaperti dal 16 aprile 2020 e pertanto dallo stesso giorno sarà pubblicato il link al quale collegarsi per trasmettere la domanda in forma telematica.
La nuova scadenza è fissata al giorno 27 aprile 2020. 
Le domande presentate prima della riapertura dei termini restano valide, con facoltà per i candidati di procedere, entro il nuovo termine, alla rettifica delle dichiarazioni rese o alla integrazione/sostituzione della documentazione trasmessa tramite la funzione “annulla domanda” e seguendo le istruzioni riportate all’art. 5 pag. 6 del bando.

Comunicazione n. 2 - 16 marzo 2020
In fondo a questa pagina è possibile visionare l'elenco dei partecipanti al concorso. I candidati sono identificati tramite codice id assegnato dalla procedura informatica ISON e riportato nel piè di pagina della domanda di partecipazione. La copia della domanda è allegata alla mail di conferma trasmessa dal sistema.

Comunicazione n. 1 - 13 marzo 2020
Entro la scadenza stabilita sono pervenute n.  511 domande di partecipazione al concorso.




Per informazioni:
Servizio​ Assunzioni
tel. 030/2978314-5-6-7-8
fax 030/2978313
mail: assunzioni@comune.brescia.it
PEC: assunzioni@pec.comune.brescia.it

​ultimo aggiornamento pagina: 2​6 marzo 2020