Collaboratore Sindaco Art. 90 TUEL

Dettagli della notizia

Descrizione breve
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse all'assunzione a tempo determinato ex art.90 TUEL di n.1 Istruttore Amministrativo presso l'ufficio di supporto al Sindaco.

Scadenza presentazione domande:

26 giugno 2023

Numero di posti:

1

Tempo di lettura:

3 min

Amministrazione
Concorsi

Descrizione

Descrizione

Sono aperti i termini per manifestare l'interesse all’assunzione a tempo determinato e pieno, ai sensi dell’art. 90 del D.Lgs n. 267/2000, di n. 1 istruttore amministrativo (Area degli Istruttori) da assegnare all’Ufficio di supporto al Sindaco pro tempore.

L’incarico, connotato da carattere fiduciario, sarà conferito ad un soggetto individuato direttamente dal Sindaco intuitu personae sulla base dei curricula presentati.

Per essere ammessi alla procedura è necessario essere in possesso di tutti i requisiti richiesti all'art. 2 dell'Avviso pubblico.

Il testo integrale dell'Avviso è scaricabile dalla sezione "Allegati".

Le domande di partecipazione alla procedura  devono essere presentate entro il giorno 26 giugno 2023, ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA accessibile dalla sezione "Iscrizione".

Per accedere alla compilazione della domanda è necessario essere muniti di IDENTITA' DIGITALE (SPID/CIE/CNS).

La procedura informatica per la presentazione delle domande verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Edge, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie (la compatibilità con smartphone e tablet non è garantita).

Per effettuare correttamente la procedura di iscrizione al concorso è necessario seguire le ISTRUZIONI riportate all'art. 3 dell'avviso.

Tutte le comunicazioni relative alla procedura saranno fornite ai candidati tramite pubblicazione su questa pagina internet. Le comunicazioni pubblicate sul sito internet hanno valore di notifica a tutti gli effetti. Ai sensi della Normativa sulla Privacy i nominativi dei candidati saranno sostituiti dal CODICE ID DOMANDA assegnato dalla procedura informatica per la presentazione delle domande online (l'ID DOMANDA è riportato nel piè di pagina della domanda di partecipazione; la copia della domanda è allegata alla mail di conferma iscrizione trasmessa dal sistema),

 

Per informazioni:

Servizio Assunzioni
tel. 030.297.8314-8316-8317-8318-8319-7370
e-mail: assunzioni@comune.brescia.it
pec: assunzioni@pec.comune.brescia.it​

Comunicazioni

Descrizione

Comunicazione n. 1 - 5 luglio 2023

Si rende noto che:

  • Entro i termini stabiliti dall'avviso (26 giugno 2023), sono pervenute n. 65 domande di partecipazione. Nella sezione allegati è possibile visionare l'elenco dei candidati che hanno presentato domanda, identificati tramite codice ID assegnato dalla piattaforma ISON all'atto dell'iscrizione (il codice ID, composto da 7 cifre, è riportato nel piè di pagina della domanda).​
  • In seguito a istruttoria condotta dal Sindaco ai sensi dell'art. 5 dell'avviso, è stato individuato il candidato ID domanda 3823632, come da determina dirigenziale n. 1767/2023 del 3.7.2023

 

Ultimo aggiornamento

20/07/2023, 12:00