presidente
scheda biografica
fotografia presidente
Flavio Bonardi - Presidente Circoscrizione Centro

E' nato a Brescia (BS) il 27/09/1976.
Sposato con Sara. Si occupa di Formazione e Progettazione Corsi per un Ente Accreditato presso la Regione Lombardia e collabora con alcune realtà del no profit con l’incarico di Coordinamento Progetti.
Dal 1998 è  iscritto al Movimento Politico di FORZA ITALIA.
Da Novembre 1998 sino ad Aprile 2003, è stato consigliere nella IX Circoscrizione del Comune di Brescia e nella stessa ricopriva l’incarico di Coordinatore della Commissione Cultura, Sport e Tempo Libero.
Nel Novembre 2001 ha partecipato, come socio fondatore, alla Costituzione dell’Associazione Culturale “Areopago”, della quale è membro del Consiglio Direttivo.
Nel Maggio 2003 è stato rieletto come consigliere nella IX Circoscrizione del Comune di Brescia e nominato Vice Presidente.
Nel mese di Luglio 2003 gli è stato riaffidato anche l’incarico di Coordinatore della Commissione Attività Promozionali (già Commissione Cultura) della IX Circoscrizione.
Da gennaio 2004 a febbraio 2007 è stato Responsabile del Gruppo Giovanile del Sovrano Militare Ordine di Malta (SMOM) – Sezione di Brescia.
Dal 1995 al 2005 è stato membro del Consiglio Pastorale Parrocchiale dei Ss. Faustino e Giovita in città.
Dal 2005 è membro del Consiglio Interparrocchiale delle Parrocchie di San Faustino e San Giovanni in Brescia.
Dal 2005 ha ricevuto l’incarico di Coordinatore della Redazione del trimestrale della IX Circoscrizione “PanoramaNona – il nostro centro storico”.
Dal 2005 fa parte del Consiglio Direttivo del Partito di Forza Italia di Brescia.
Dal 2006 fa parte del Consiglio Pastorale per gli Affari Economici della Parrocchia dei Ss. Faustino e Giovita in Brescia.
Nel mese di Settembre 2007 è stato eletto membro del Coordinamento Cittadino del Partito di Forza Italia di Brescia.
Nel mese di Ottobre 2007 è stato nominato Referente del Dipartimento Formazione e Scuola nel Coordinamento Cittadino di Forza Italia di Brescia.
E' stato eletto Presidente del Consiglio della Circoscrizione Centro il 21 maggio 2008.
Il 25 Giugno 2010 è nominato Lions Onorario del Club Clisis Brixia.
Il 24 Febbraio 2011 è nominato Confratello della Compagnia Custodi delle Sante Croci.
Altre informazioni sul sito del Presidente.