il parco delle colline
progetto info - point
panorama dai Campiani
per far conoscere il Parco è in via di realizzazione una rete costituita da 7 punti di informazione distribuiti sul territorio del Parco

Allo scopo di diffondere la conoscenza del Parco e delle sue caratteristiche è in via di realizzazione una rete costituita da 7 punti di informazione (info-point) distribuiti sul territorio del Parco. Ciascuno di questi luoghi sarà dotato di attrezzature informatiche per compiere ricerche, porre domande, acquisire informazioni e far nascere curiosità, allo scopo di avviarsi alla scoperta dal vivo del Parco delle Colline di Brescia.

Ad oggi è attivo l'info-point del comune di Cellatica, presso il Palazzo della Cultura: nel nuovo ambiente della Biblioteca Comunale uno spazio è stato dedicato al Parco delle Colline.